Testo completo
title
AVVISO PROVA ORALE
Come già comunicato con precedente avviso del 29/08/2022, la prova orale del concorso in oggetto è fissata per il giorno 4 ottobre 2022.
Si informano i candidati ammessi che la prova orale avrà luogo in Venosa, nella Sala del Trono del Castello Del Balzo (piazza Umberto I), con inizio alle ore 11.00.
I candidati ammessi alla prova orale (il cui elenco è pubblicato con le modalità previste dal bando di concorso), dovranno presentarsi nel giorno e orario stabilito e muniti, a pena di esclusione, del documento di identità in corso di validità.
In ottemperanza alle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19 previste dal “Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici” (Ordinanza del Ministro della Salute 25 maggio 2022, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 126 del 31-05-2022), i candidati ammessi sono altresì tenuti, a pena di esclusione:
1. a presentarsi da soli, per evitare assembramenti;
2. a consegnare al personale addetto alla identificazione l’apposita autodichiarazione anti-contagio Covid-19, già compilata e firmata (secondo il modello allegato al presente avviso e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Venosa, nella sezione dedicata al concorso di cui trattasi), fermo restando che, se sottoposto a isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19, il candidato non potrà presentarsi presso la sede concorsuale per sostenere la prova;
3. a indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale e fino all’uscita, i facciali filtranti (mascherina FFP2) messi a disposizione all’amministrazione comunale.
Il concorrente che non si presenti alla prova nel giorno stabilito verrà considerato rinunciatario ed escluso dal concorso; il concorrente che si presenti privo della documentazione sopra indicata o non rispetti le prescrizioni sopra richiamate, verrà escluso dal concorso.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati.