COMUNE DI VENOSA
provincia di Potenza
Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di “agente di polizia locale” area degli istruttori ccnl 16.11.2022 funzioni locali.
Il Comune di Venosa rende noto che è indetta una selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Agente di Polizia locale” - Area degli Istruttori CCNL Funzioni locali del 16.11.2022, tramite mobilità volontaria ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n. 165/2001.
Il presente avviso è pubblicato sul portale unico di reclutamento “InPA” del Dipartimento della Funziona Pubblica, disponibile all’indirizzo internet:
La candidatura alla presente procedura dovrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ e IDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale di reclutamento“InPA”, disponibile all’indirizzo internet
https://www.inpa.gov.it previa registrazione sullo stesso Portale, entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul suddetto Portale.
Per ulteriori informazioni si rimanda all'allegato.